Applicazioni / Vetro per parapetti

Vetro per parapetti

Un particolare trattamento rende le superfici dei parapetti infrangibili: questo consente che in caso di cadute o colpi, i frammenti di vetro non si stacchino dalla superficie, ma rimangano tenute insieme da uno o più intercalari di plastica invisibili all’occhio, riducendo il rischio creare danni e ferite alle persone, o anche ad oggetti di pregio.

Particolare attenzione va prestata al nuovo sistema SGP (sentry glass plus) che rende il vetro più sicuro rispetto a quello con PVB.

L’SGP viene comunemente chiamato vetro anti-uragano in quanto si contraddistingue per essere resistente agli urti e ai venti. Un altro elemento caratteristico di questo sistema è la riduzione del peso della vetrata di almeno un 30% rispetto a quella con PVB.

Il vetro temperato

Si tratta di un materiale circa quattro volte più resistente rispetto agli altri vetri. A differenza del precedente, in caso di rottura questo vetro si infrange in pezzi molto piccoli che non rischiano di provocare ferite. Il vetro per parapetti realizzato da Vetreria Valsugana viene sottoposto a periodici e minuziosi test sulla qualità e sulla sicurezza.

Un team per tutti

La squadra di Vetreria Valsugana è a disposizione per:

  1. guidare nella scelta dei prodotti con consulenze tecniche specialistiche
  2. produrre vetri isolanti e altri tipi di superfici in vetro per ambienti interni ed esterni
  3. installare i prodotti acquistati in qualsiasi ambiente professionale o residenziale

I parapetti in vetro sono la soluzione ideale sia a casa che in ufficio, perché durano a lungo nel tempo e non richiedono tinteggiature o trattamenti particolari, ma semplici pulizie periodiche facilmente eseguibili anche da persone non esperte del settore.

Stai cercando del vetro per parapetti?
Contattaci per un preventivo!

Contattaci

Qualsiasi richiesta info, non esitare clicca QUI

CONTATTACI