Applicazioni / Vetro per scale

Vetro per scale

Per realizzare il vetro dei parapetti delle scale, Vetreria Valsugana utilizza vetro di prima qualità che, sottoposto a un trattamento e a una lavorazione particolari, diventa stratificato.
Questa lavorazione prevede la copertura del vetro con un foglio resistentissimo e invisibile all’occhio. In caso di rottura per urti violenti, la stratificazione tiene insieme le superfici impedendone la rottura e, di conseguenza, limita al massimo il rischio di provocare ferite profonde.

Il vetro stratificato è una soluzione perfetta per mettere in sicurezza terrazzi, ponti, portefinestre, balconi, scale e strade rialzate con una soluzione leggera e moderna.

Una certezza infrangibile

Da oltre 25 anni, Vetreria Valsugana si è specializzata nell’ambito della produzione di vetro per le scale proponendo soluzioni durature nel tempo che non necessitano di particolari interventi tecnici o manutenzioni.

Gli esperti del vetro

Una squadra di professionisti è a disposizione per seguire tutti i clienti dell’azienda in ogni fase di scelta, progettazione, produzione, acquisto e installazione dei vetri per scale firmati da Vetreria Valsugana. Oltre ai vetri per le scale, l’azienda propone anche facciate continue, strutturali, puntuali e serigrafate; pensiline, coperture e vetrate con tende veneziane incorporate.

Stai cercando un’azienda specializzata nella produzione di vetro per scale?
Contattaci!

Contattaci

Qualsiasi richiesta info, non esitare clicca QUI

CONTATTACI