Azienda / Chi Siamo

Chi Siamo

La Vetreria Valsugana è un'azienda giovane, che ha saputo affiancare alla ormai pluriennale esperienza familiare nel settore del vetro le più moderne e sofisticate tecniche di lavorazione.
Disponendo di macchinari ed impianti tecnologicamente avanzati (centri a controllo numerico, macchine per il taglio ad acqua, bilaterali per molatura, forno per fusione di vetri e vetrate artistiche, forno di tempra e linea di produzione vetrocamera), Vetreria Valsugana è sempre in grado di offrire alla proprio clientela un prodotto di qualità minuziosamente realizzato per soddisfare ogni esigenza.
L'azienda propone una vasta gamma di complementi in vetro per l'arredamento: mensole e piani tavolo fino a 24mm di spessore, ante per mobili tradizionali, moderni e d'ufficio, piani lavabo smaltati per l'arredobagno specchi e cristalli di ogni genere.
Vetreria Valsugana si è inserita con successo nel settore dell'edilizia offrendo molteplici soluzioni nell'architettura strutturale di edifici di nuova concezione.
Tra i prodotti per l'edilizia, l'azienda offre: Vetri per facciate continue, strutturali, serigrafate e puntuali, parapetti, scale, pensiline e coperture, vetro con tendine alla veneziana.

Sezioni correlate

Storia

Vetreria Valsugana nasce a Fontaniva (PD) nel 1991 e inizia l'attività specializzandosi nella lavorazione del vetro artistico, soddisfando essenzialmente le esigenze di arredatori e mobilieri.

Contattaci

Qualsiasi richiesta info, non esitare clicca QUI

CONTATTACI